Impianti per l'erogazione dell'acqua

21-09-2012

Hydra srl

Hydra, l'erogatore d'acqua. Da oltre due decenni offriamo una vasta gamma di soluzioni per la ristorazione, gli uffici e per uso domestico. La nostra azienda - con sede a Vinovo (TO), in via Sestriere 36 - propone erogatori d'acqua in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Attraverso un sistema di microfiltrazione, garantito e autorizzato dal ministero della sanità, forniamo ai nostri clienti un servizio su misura, dal piccolo nucleo famigliare, fino ai grandi ristoranti.


Hydra è da sempre sinonimo di qualità e cortesia, con interventi puntuali di tecnici preparati e qualificati: un servizio di manutenzione ed assistenza, che in pochi oggi, forse, possono garantire. Al servizio del ristoratore per qualsiasi esigenza, la nostra azienda vanta più di 800 locali (bar, ristoranti, pizzerie, pub, self service, fast food ecc.), che in questi anni hanno deciso di utilizzare, e continuano a farlo, i nostri impianti. Disponibili in diverse versioni: da soprabanco o sottobanco, gli spillatori erogano acqua microfiltrata a temperatura ambiente, fredda e gasata, con la possibilità di regolare a piacimento temperatura e gasatura dell'acqua.


Hydra significa anche casa. Una valida alternativa all'enorme costo dell'acqua in plastica (l'Italia è il paese in Europa, che detiene il triste primato di consumo di acqua in bottiglia di plastica, secondo i recenti dati comunicati dall'UE). Come per la ristorazione Hydra propone impianti da installare sul piano della cucina o, in alternativa, sotto il lavello, abbinando un rubinetto laterale o un miscelatore unico, in grado di erogare sia l'acqua calda e fredda (non filtrata), che l'acqua microfiltrata (ambiente, fresca e gasata), mantenendo in questo modo i due canali di uscita, per distinguere le due acque.


Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, l'azienda copre un vasto territorio, curando sia l'aspetto tecnico che quello commerciale, con agenti qualificati, che mettono la loro conoscenza ed esperienza a disposizione del cliente.


Hydra, la soluzione che stavi cercando.